Giovedì: Beer Night?

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in un barilotto, fredda, media e a 3€. Barbruto in the new Paradise.

Bisogna coltivare le sane abitudini. Tipo uscire di giovedì, mangiare sempre carboidrati per tenersi su di morale, non rinunciare troppo spesso ai dolci e concedersi almeno una volta a settimana una birra con gli amici.

E visto che ci piace molto consigliarti posti nuovi, questa settimana ti portiamo a conoscere il Barbruto. Locale di nuovissima apertura dalle parti di viale Bligny, il Barbruto lo riconosci subito per l’ottima selezione di birre e panini gourmet. E per quell’atmosfera rilassata che si respira appena entri.

Questo giovedì ti porta a bere una birra.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Stampato Milano Città Stato

eBook Milano Città Stato
Articolo precedenteAll you need is aperitivo!
Articolo successivoIl segreto del successo di Basiglio, il “sobborgo dei RICCHI”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here