Entriamo nel Tunnel!

Chi prende il treno tutti i giorni odia la stazione, eppure quando scopri che SOTTO la stazione c'è il Tunnel del divertimento, tutto cambia


Ricavato sotto i binari della Stazione Centrale di Milano, da metà degli anni 90 ha permesso ai milanesi di collegarsi con tutti i suoni elettronici contemporanei ed era pieno sette sere su sette.

Oggi è uno dei punti di riferimento della mappa del clubbing milanese! E’ il Tunnel ed è il luogo del divertimento!


Dove la musica ti scatena, la gente ti diverte ed i drink e proposte mixology ti mandano in estasi!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?



Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteAperitivo tra le stelle? La guida aggiornata alle 10 TERRAZZE più belle di Milano
Articolo successivoIl MURO D’ITALIA: sei dell’EST o dell’OVEST?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.