Entriamo nel Tunnel!

Chi prende il treno tutti i giorni odia la stazione, eppure quando scopri che SOTTO la stazione c'è il Tunnel del divertimento, tutto cambia

Ricavato sotto i binari della Stazione Centrale di Milano, da metà degli anni 90 ha permesso ai milanesi di collegarsi con tutti i suoni elettronici contemporanei ed era pieno sette sere su sette.

Oggi è uno dei punti di riferimento della mappa del clubbing milanese! E’ il Tunnel ed è il luogo del divertimento!

Dove la musica ti scatena, la gente ti diverte ed i drink e proposte mixology ti mandano in estasi!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteAperitivo tra le stelle? La guida aggiornata alle 10 TERRAZZE più belle di Milano
Articolo successivoIl MURO D’ITALIA: sei dell’est o dell’ovest?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.