East Market Welcome to 2019!

Questa domenica, l'East Market torna nella nuova sede di Via Mecenate per festeggiare insieme il nuovo anno.

Quando sei allegro dentro, tutto il mondo sorride, hai notato? E non puoi non essere allegro, quando vai all’East Market.

Se poi lasci trasparire tutta la gioia che è in te, vedi la città trasformarsi progressivamente.


All’East Market, tutto rinasce, risorge, ritorna con un nuovo abito, irresistibile e prezioso. Cominci quasi ad apprezzarla e quasi quasi potresti pensare di chiamarla casa.

Quando c’è felicità e, soprattutto, c’è l’East Market, che a sua volta rinasce nella nuova sede di Via Mecenate, tutto ha un colore diverso e sembra quasi che tu abbia “un sole dentro al cuore”, per dirla alla Giorgia.

Eh sì, perchè il mercato vintage più amato di tutti, il primo, il primissimo esperimento cittadino, il più famoso, ritorna questa domenica per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, con colori pastello, fiori di cotone e altre amenità.


All’East Market puoi trovare davvero di tutto: una selezione di abiti, vinili e street food (quello che ci piace tanto, perché non dobbiamo cucinare), dj set e musica, bancarelle di ogni tipo…

E questa domenica si preannuncia perfetta per far scoccare scintille e guance, a botte di arrossamenti e sguardi furtivi, mentre fai finta di interessarti alla collezione di lampade anni ’60.

Quindi, ti aspetto all’East Market dalle 10 di questa domenica: non tardare, tanto l’ingresso gratuito.


SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP



Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi