Desire Week by Macao

Da lunedì fino a domenica, potrai vivere al meglio il Fuorisalone della Design Week grazie alla Desire Week del Macao.

Anche quest’anno è arrivato quel momento tanto atteso dai trend setter (e non solo) milanesi (… e non solo!): la settimana del Fuorisalone, caratterizzata da una creatività scoppiettante di eventi organizzati in concomitanza del Salone del Mobile, alias Design Week.

Come per ogni altra edizione, la città meneghina ha in serbo tantissime possibilità per vivere al meglio i giorni scoppiettanti della Design Week.

Pensa che, per esempio, il Macao organizzerà eventi per ogni singola serata del Fuorisalone, che raccoglierà sotto l’unico nome di Desire Week.

Questo lunedì, per iniziare col botto, a partire dalle 12.00, oltre a gustare i prelibati manicaretti di una cucina naturale e a deliziarti con i drink del Desire Bar, potrai partecipare a un workshop di falegnameria, a jam e spray writing session e, dalle 22.00, lasciarti andare al ritmo caliente del tango.

… e questo è solo il primo giorno della Desire Week del Macao.

Il divertimento continua martedì, con altri appuntamenti imperdibili, che potrai conoscere grazie al programma pubblicato sull’evento Facebook ufficiale.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


close

I nostri articoli sono interessanti?

Da adesso puoi ricevere in email i nuovi articoli di Milano Città Stato... scegli tu la frequenza!

Facendo click sul bottone "Iscriviti" accetti di ricevere via email le newsletter di Milano Città Stato. I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa GDPR (link privacy)