Cold War al Cinema Oberdan

Questo martedì, non perderti l'appassionante storia di "Cold War", il film che verrà proiettato al Cinema Oberdan.

“Cold War” è l’appassionata storia d’amore tra un uomo e una donna incontratisi nella Polonia del dopoguerra, ridotta in macerie.

I due provengono da ambienti diversi e hanno temperamenti opposti. Il loro rapporto, quindi, risulta complicato… eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi.

Durante la Guerra Fredda -chiamata, appunto, Cold War – in Polonia, a Berlino, in Yugoslavia e a Parigi la coppia si separa più volte per ragioni politiche, per difetti caratteriali o solo per sfortunate coincidenze: una storia d’amore impossibile in un’epoca drammatica.

Ma non voglio dirti altro di “Cold War“, perchè potrai vederlo questo martedì alle 21.15 al Cinema Oberdan: il biglietto costa 7.50 euro e li vale tutti.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteDopo lo stallo su navigli e biglietti, anche Sala è convinto: Milano deve avere più POTERE
Articolo successivoLe Winx al WOW: 15 Years of Magix
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.