Birra a volontà al Carroponte, con l’OktoBeer.

Questo sabato, arriva al Carroponte uno dei festival della birra più attesi dell'anno: l'OktoBeer.

Questo periodo è fondamentale per tutti gli amanti della birra, perchè inizia la parata delle versioni italiane degli Octoberfest.

Eh sì: arrivano i giorni in cui gli amici teutonici ci invadono con birra, crauti e molto altro ancora.


Da questo sabato, per esempio, il primo luogo milanese a essere pervaso dalla birra di un’atmosfera tutta crucca, per la precisione monacese, sarà il Carroponte, con il suo OktoBeer.

Un nome alquanto strano, no? Beh, questo perchè è stato ideato pensando a una specie di “mostro tentacolato” che regala birra e sorrisi: l’Okto.

L’immagine ideale di Okto lo vede con ognuno degli otto intenti a servire birra o reggere un boccale, ininterrottamente… insomma, per chiunque ami questa bevanda dorata è un sogno.


Questo concept astratto si concretizzerà in diversi stand dei birrifici presenti che spilleranno birra per tutta la durata del festival, che inizierà questo sabato alle 12.00 e andrà avanti fino alla prossima settimana.

Ma non preoccuparti di uscire distrutto dall’alcool, perchè non rimarrai certo a stomaco vuoto: stiamo pur sempre parlando di un Octoberfest, giusto? Quindi sappi che, se ti verrà un certo languorino, avrai l’imbarazzo della scelta fra wurstel, crauti e molte altre specialità tedesche da leccarsi i baffi.

Insomma, fra musica a tema, giochi, piatti sostanziosi e birra deliziosa le serate voleranno… e avrai ben otto giorni per goderti tutto questo: non puoi proprio dire di no a un invito così, soprattutto se l’ingresso è gratuito.


Cosa aspetti? Prendi gli amici e precipitati al Carroponte: Okto ti aspetta… e anch’io.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP



Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


Articolo precedenteLa Toscana in quel di Milàn
Articolo successivo10 GITE tipiche dell’autunno milanese
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.