Avanzi di Balera!

Non ditemi che non siete pronti ad una festa da Avanzi di Balera!

Nemmeno con il freddo, l’inverno e la pioggia potete liberarvi degli Avanzi di Balera!

E come potreste? Quella che vi attende è una festa degna delle più grandi aspettative, se stavate pensando di partire per le vacanze: rimandate!

Al Serraglio organizzano una Balera, come quella cantata da Battiato, piena di lucine, musica, balli, cocktails, vino e tanta allegria!

Cosa troverete lo sapete già…dalle canzonette anni ‘50 che facevano ballare i nostri nonni, al rock dei Doors, CCCP, miscelati in una formula che piacerebbe anche ai nonni del futuro.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


close

I nostri articoli sono interessanti?

Da adesso puoi ricevere in email i nuovi articoli di Milano Città Stato... scegli tu la frequenza!

Facendo click sul bottone "Iscriviti" accetti di ricevere via email le newsletter di Milano Città Stato. I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa GDPR (link privacy)
Articolo precedenteFriday Sant’Ambroeus Dance
Articolo successivoLe 5 ragioni che rendono Milano una capitale mondiale del FORMAGGIO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.