Apophis Club per intenditori

Milano è talmente grande e piena di vita, che ogni giorno scopriamo posti nuovi...ad esempio, conoscete l'Apophis Club?

Sappiate che ci si accede con iscrizione, ma io penso che questo luogo valga la pena di mille iscrizioni.

Apophis Club apre i battente durante la Fashion Week del 2017, e sorge sulle ceneri di un vecchio night. Vi avviso, è di classe: poca luce, solo un fascio di led, minimal e chic.

Luce non serve, perchè l’Apophis è un club e quello che si fa è ballare, con una programmazione settimanale a sorpresa di dj.

La vera chicca di questo posto per intenditori è l’offerta alcoolica. Si punta su tequila e gin ed il risultato sono cocktail strepitosi, come il Martini Moon con tequila con infusione di camomilla, succo di limone, sciroppo di miele, albume d’uovo e assenzio.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 10 cose che non sapevi dei PARRUCCHIERI cinesi di Milano
Articolo successivoElliott Erwitt in mostra
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.