Milano Clown Festival Day

Questa domenica potrai dimenticare la tristezza da fine dell'estate e sorprenderti con il Milano Clown Festival Day.

C’è chi li ama e chi li odia.
C’è chi ne ha paura e chi scoppia in una fragorosa risata appena li vede.

Sto parlando dei clown, quegli omini tutti colorati che popolano i circhi (e non solo) facendo gag paradossali e assurde per far ridere gli spettatori.

Quella che, però, sembra una buffonata, è in realtà è frutto di anni di studio, sia acrobatico sia di recitazione… non ci credi?

Allora vieni a fare un giro al Milano Clown Festival Day del Carroponte: dalle 16.00 fino a tarda sera, potrai vedere il dietro le quinte di questo universo stravagante e quasi onirico grazie alla Scuola di Circo, ma anche rifarti gli occhi (e le orecchie) con lo spettacolo The Reggae Circus.

Sarà una giornata (a ingresso gratuito) completamente dedicata al mondo della clownerie e a tutto quello che la circonda, con i suoi colori, le sue risate e… il suo fascino.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa porta dell’Inferno è in Cadorna
Articolo successivoPerchè i dissuasori stradali si chiamano panettoni?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.