Lady Gaga at AssagoForum

Questo giovedì, il Forum di Assago ospiterà la regina del pop internazionale: Lady Gaga, che recupera la data persa il 26 settembre sempre nel capoluogo lombardo.

Certo che bisogna proprio avere una Poker Face per non esaltarsi con Lady Gaga.

Ebbene sì: anche a me piace da matti, perchè I’m Born This Way.

Quindi, credo proprio che raccoglierò i miei amici Roberto, Fernando e Alejandro e farò una bella gita al Forum di Assago, circa alle 21.00, per godermi il suo meraviglioso concerto… sperando che non facciano i Judas e non mi diano buca.

Certo, dovremo evitare tutti i Paparazzi che ostacoleranno l’ingresso al Forum (penso proprio sarà pieno) e dovrò anche fare del Bad Romance con Alejandro, che ogni volta ci prova con me, ma – ehi -, se è no è no. Lui, però, continua inesorabile con la sua Perfect Illusion. Vabboh, lasciamolo fare.

Anzi, sai che ti dico? Perchè non vieni anche tu, con noi? Così mi azzecco a te e me lo tolgo dai piedi… ah no aspetta… è sold out… che sfortuna.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Siae fu fondata a Brera nel 1882
Articolo successivoLa regola aurea dell’economia: per ridurre il debito la strada è una sola
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.