Estate Tabacchi Film 2017: A United Kingdom

Per tutta l'estate, potrai goderti un film d'autore dopo un aperitivo a base di deliziosi tramezzini e degustazioni di vino. Questa sera per l'Estate Tabacchi viene proiettato "A United Kingdom".

Sai qual è la forza più grande del mondo?
No, non è quella di gravità, bensì l’amore: questo sentimento è in grado di far superare qualsiasi ostacolo e la storia del principe del Botswana, Seretse Khama, ne è la prova.

Nel 1947, il nobile si innamorò e sposò l’impiegata inglese Ruth Williams, ma ai tempi dell’apartheid questa unione suscitò un certo clamore e scandalo… così tanto da diventare un caso politico internazionale, che obbligò la coppia a un esilio forzato.

Ti ho incuriosito, vero? Eh beh, è una trama decisamente avvincente. Scopri come andrà a finire questo racconto coinvolgente questo mercoledì, guardando “A United Kingdom“, il film che verrà proiettato al MIC – Museo Interattivo del Cinema in occasione dell’Estate Tabacchi 2017, la rassegna estiva che propone i migliori film della stagione 2016-2017.

Questa sera, il film comincerà alle 21.00, non appena finirai di gustare il delizioso aperitivo in terrazza a base di tramezzini Tramè e degustazioni di vino, giusto per essere sicuri che divorerai anche il film, oltre alle leccornie proposte.

Ricordati che, in caso di pioggia (anche se dubito accadrà, ma io te lo dico lo stesso), gli eventi nella terrazza verranno cancellati.

Beh: si mangia, si beve e si guarda un film. Cosa vuoi di più dal mercoledì?

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app