Comedy Club alla Santeria Social Club

Stand up comedy anche alla Santeria. Con Saverio Raimondo di Comedy Central, ma anche molti altri nomi che ti faranno ridere di gusto in una normalissima domenica sera.

0

La stand up comedy è anglofona al 100% o almeno i natali sono anglofoni.

È un modo di fare spettacolo irriverente che elimina la quarta parete canonica nelle scene teatrali.

Ha raggiunto il mainstream, toccando un pubblico vastissimo e ormai incontenibile con Louis C.K.

E recentemente ha trovato spunti intimisti e a tratti drammatici con lo show di Neal Brennan “3 mics” (lo trovate in questi giorni, fresco fresco di registrazione su Netflix).

Anche a Milano sembra che il genere stia cominciando ad attecchire in maniera massiccia.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Stanno spuntanto infatti, cavalcando un po’ la scia della tendenza, serate e appuntamenti vari che celebrino la comicità.

E la Santeria non è da meno: questa domenica nasce infatti il Comedy Club.

Per l’occasione sarà Saverio Raimondo, voce e volto di Comedy Central, a fare gli onori di casa.

E lo fa chiamando a raccolta alcuni dei talenti della comicità 100% dop italianadimenticatevi “Made in Sud” e affini, qui si ride sul serio, senza usare stereotipi culturali che anche basta -.

Il cast di oggi prevede: Alessandro Ciacci, Martina Catuzzi, Luca Ravenna e Michela Giraud.

Non ti resta nient’altro da fare che arrivare presto, se vuoi puntuale e metterti seduto comodo.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app


Articolo precedenteZero20 – Vent’anni di Zero
Articolo successivoPochi sanno da chi è stata ideata
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.