Christmas Village in Piazza Gae Aulenti

Fino a domenica 7 gennaio, piazza Gae Aulenti si trasforma in un luminosissimo Christmas Village.

Hai presente Piazza Gae Aulenti, il centro della modernità della nostra bella e sfavillante Milano City?

Ecco.

Ora immaginatela piena di luci, addobbi e casette di legno dal tetto ricoperto di neve finta.

Riesci a figurartela? Io all’inizio ho fatto un po’ fatica, soprattutto perchè il contrasto modernità-villaggio degli elfi è notevole… e anche di grande effetto.

Se ancora fai fatica a pensarci, perchè questo venerdì non vai a vedere di persona questo grazioso e luminoso Christmas Village?

Potrai trovare artigianato, prodotti gastronomici provenienti da tutta Italia e tanti artisti di strada pronti a meravigliarti con la loro magia.

E’ vero, dicembre è appena iniziato, ma la magia del Natale sta già cominciando a pervadere la città della Madonnina: qui a Milano, siamo in anticipo anche sullo shopping natalizio.

Taaaaaaaaaaaaaac.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuggerimenti per le prossime speculazioni edilizie a Milano
Articolo successivoIl Museo open air nel giardino della Triennale
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here