In TRENO dal PORTOGALLO a SINGAPORE con un BIGLIETTO SOLO

Il viaggio più lungo del mondo a bordo di un treno: 13 Paesi in 21 giorni

Credits it.rayhaber.com - Viaggio Portogallo-Singapore

Un viaggio incredibile per gli amanti dell’avventura, il più lungo al mondo a bordo di un treno. Scopriamo questo pazzesco itinerario e il prezzo del biglietto.

In TRENO dal PORTOGALLO a SINGAPORE con un BIGLIETTO SOLO

# Il viaggio più lungo del mondo a bordo di un treno: 18.755 km

Credits LuisFerreira4x4-pixabay – Treno Portogallo

Il sito sui viaggi in treno a lunga distanza Seat61.com ha messo insieme tratta dopo tratta un viaggio in treno incredibile: sarà il viaggio più lungo del mondo con un solo biglietto. La partenza è da Lagos, nella regione di Algarve, la zona più a Sud del Portogallo e grazie ad un incastro di diverse linee ferroviarie arriverà a Singapore attraversando il cuore d’Europa percorrendo 18.755 chilometri. Il prezzo del biglietto dovrebbe oscillare tra i 1.000 e 1.755 euro.


# Verranno attraversati 13 Paesi in 21 giorni

Credits it.rayhaber.com – Viaggio Portogallo-Singapore

Dopo il Portogallo si passerà attraverso la Spagna, la Francia, la Polonia, la Bielorussia, passando per Mosca, la Mongolia e Pechino incontrando paesaggi e culture completamente diverse. Dalla Cina il viaggio proseguirà fino alla capitale del Laos, grazie all’inaugurazione a dicembre 2021 di una nuova tratta ferroviaria, poi Bangkok fino a Singapore. I viaggiatori dovranno soggiornare una notte a Lisbona, Madrid e Parigi e 2 notti a Mosca e Pechino per le pratiche burocratiche. In totale saranno 13 i Paesi che si attraverseranno in 21 giorni e in alcuni casi ci si dovrà spostare in differenti stazioni della città di arrivo per proseguire verso la destinazione successiva.

Leggi anche: Il VIAGGIO in TRENO più LUNGO partendo DA MILANO

Continua la lettura con: Dopo Parigi, le 5 CITTÀ STRANIERE da collegare a Milano con un treno d’alta velocità

FABIO MARCOMIN



Copyright milanocittastato.it

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.