Le 10 case più COSTOSE al MONDO: la più cara vale 2 MILIARDI di dollari! (foto)

Dalla copia di Versailles alla casa di 27 piani: queste sono le 10 case più costose e incredibili del mondo. 

Credits: allthatsinteresting.com

Dalla copia di Versailles alla casa di 27 piani: queste sono le 10 case più costose e incredibili del mondo. 

Le 10 case più COSTOSE al MONDO: la più cara vale 2 MILIARDI di dollari! (foto)

#10 Fleur De Lys, Beverly Hills (USA): ispirata a Versailles vale 125 milioni di dollari

Instagram: thejdgroupinc

La mega villa di Beverly Hills, Fleur De Lys voluta dalla multimilionaria Suzanne Saperstein dispone 12 camere da letto e 15 bagni. Oltre 3000 metri quadri di casa, situata in un parco di 5 ettari, dispone di una piscina olimpionica e decorazioni ispirate a Versailles ed al castello di Vaux le Vicomte. La residenza è fornita anche di una grande sala da ballo, ed una sala di proiezione per cinquanta persone. Vale 125 milioni di dollari. 


 

#9 Hala Ranch, Aspen (USA): la casa nella fattoria da 135 milioni di dollari con cascata e pompe di benzina

Credits: migliori-broker.com

La tenuta è situata a nord di Apen, in Colorado. Acquistata nel 2006 dal Principe Saudita Bandar bin Sultan, Hala Ranch è considerata una delle più esclusive proprietà americane con una superficie di 5.200 mq. Nella tenuta è presente un fienile riscaldato e una stalla.
Il ranch ha una propria stazione di servizio (con proprie pompe di benzina), officina meccanica e autolavaggio. Sono presenti anche piscine, un campo da tennis, un laghetto per la pesca, una cascata interna e una scultura fatta di massi di granito modellati con la parola “hala” che in arabo significa “Benvenuti”.

 



#8 Maison de L’Amitie, Palm Beach (USA): oro, diamanti e 150 milioni di dollari per acquistarla

Credits: en.wikipedia.org

Donald Trump acquistò la Maison de L’Amitie per 41.4 milioni di dollari nel 2004. Acquistata nel 2008 da Dmitry Rybolovlev per 95 milioni di dollari, ha visto schizzare il proprio valore a 150 milioni di dollari fino ai giorni nostri. Nella villa sono presenti tra l’altro 18 camere da letto, 22 bagni, una sala da ballo, una sala multimediale e una galleria d’arte. Per l’ornamento dei bagni sono stati utilizzati diamanti e oro. Gli ospiti non avranno sicuramente problemi di parcheggio dato l’ampio garage che può contenere fino a 50 autovetture.

 

#7 The Pinnacle, Montana (USA): piste da scii e skilift privati per 155 milioni di dollari

Credits: unadonna.it

Parte del patrimonio immobiliare dei coniugi Blixseths, proprietari dell’esclusivo residence per multi milionari Yellowstone Club, il Pinnacle è una proprietà di grande charme con un valore di mercato di 155 milioni di dollari. Considerata come una comunità sciistica privata e golf per ricchi, la casa dispone di pavimenti riscaldati, molteplici piscine, palestra, cantina e persino il proprio skilift.

 

#6 Il Castello di Hearst, Los Angeles (USA): il più grande zoo privato del mondo per 190 milioni di dollari

Instagram: hearstcastleshm

Il castello di Hearst, situato tra tra Los Angeles e San Francisco, venne fatto edificare dal magnate della stampa William Randolph Hearst. Dotato di 56 camere da letto, 61 bagni, 19 salotti, 127 acri di giardino, piscine coperte e all’aperto, campi da tennis, sale cinematografiche, e il più grande zoo privato del mondo comprendente zebre e altri animali esotici si classifica nella 6° posizione delle residenze più costose al mondo. All’interno del castello sono presenti centinaia di opere d’arte e oggetti di antiquariato acquistati da Hearst nei suoi viaggi in Europa e in Egitto.

 

#5 Fairfield Pond negli Hamptons (USA): la mega tenuta a Long Island per 220 milioni di dollari

Credits: loveworld.com.ng

L’immensa proprietà di Ira Ennert  comprende edifici per un totale di oltre 9 mila mq. Al suo interno sono presenti 29 camere e 40 bagni. Il suo valore si aggira intorno a 220 milioni di dollari. Oltre alla colossale casa principale, a Fair Field ci sono anche una casetta per le attività e due casette con piscina. Complessivamente, gli edifici coprono più di 110.000 piedi quadrati.

 

#4 One Hyde Park Penthouse a Londra (UK): il re degli attici da 225 milioni di dollari

Credits: pinterest.it

È l’attico più prestigioso di Londra, situato in una residenza ultra lusso, è considerato uno degli edifici più prestigiosi al mondo. Il mega-appartamento nel quartiere più esclusivo del centro di Londra è dotato anche di una piscina di 21 metri, un cinema e una maxi biblioteca.

 

#3 Tour Odeon, Montecarlo: 5 piani di attico con scivolo d’acqua da oltre 335 milioni di dollari

Instagram: apmontaggi

Nel cuore del Principato di Monaco, il super-attico della Tour Odeon con 3.000 mq di superficie. Il mega attico di 5 piani dispone di una scenografica e panoramica terrazza con piscina e scivolo d’acqua oltre ad ambienti luminosi, lussuosi e raffinati.

 

#2 Villa Leopolda, Villefranche-sur-mer, Costa Azzurra (FRA): da Gianni Agnelli a Bill Gates per un valore di 750 Milioni di dollari

Instagram: houses.and.cars

Appartenuta tra gli altri, a Gianni Agnelli e Bill Gates, oggi di proprietà di Lily Safra, è una residenza così grande che solo per la manutenzione del giardino necessita di 50 giardinieri a ciclo continuo. La villa si estende per 1800 mq e conta di 19 suitepiscineserre che compongono uno dei giardini botanici privati più grandi d’Europa, campi sportivipista da bowling e un cinema. Sicuramente la noia non è di quelle parti anche per la splendida posizione, tra Nizza e Montecarlo. 

 

#1 Antilla Mumbai, India: la casa più costosa al mondo ha 27 piani e arriva all’astronomica cifra di 2 miliardi di dollari

Credits: allthatsinteresting.com

La casa più costosa si trova in India nel cuore di Mumbai. Mukesh Ambani, il quinto uomo più ricco al mondo, a capo della Reliance Industries, è il proprietario della casa più costosa del mondo. Il grattacielo da 27 piani, uno diverso dall’altro costruito in India nel cuore di Mumbai, possiede al suo interno una palestra, varie piscine, una sala da ballo, un cinema da 50 posti e un numero spropositato di camere da letto. Sul tetto possono atterrare tre elicotteri, mentre il parcheggio interno può contenere 160 auto. 

 

Fonte articolo: Casa.it

Continua la lettura con I 5 APPARTAMENTI più COSTOSI in VENDITA a Milano

MILANO CITTA’ STATO

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su [email protected] (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here