🔴 Breaking News. SALA verso la RICANDIDATURA: gira la bozza del suo programma

Anche se ufficialmente non ha ancora svelato le sue intenzioni su una sua ricandidatura, rimandando la decisione al prossimo autunno, si moltiplicano i segnali che invece la decisione Sala l'avrebbe già presa. L'ultimo sembra dipanare ogni dubbio


Anche se ufficialmente non ha ancora svelato le sue intenzioni su una sua eventuale ricandidatura, rimandando la decisione al prossimo autunno, si moltiplicano i segnali che invece la decisione Sala l’avrebbe già presa. L’ultimo sembra dipanare ogni dubbio. 

🔴 Breaking News. SALA verso la RICANDIDATURA: gira la bozza del suo programma

Sala sì, Sala no, era uno dei tormentoni di queste ultime settimane. Non c’era intervista al sindaco senza la fatidica domanda che riceveva sempre la fatidica risposta: “non ho ancora deciso“. 


Invece negli ultimi giorni hanno iniziato ad intensificarsi segnali che la decisione Sala sì che l’avrebbe già presa. E sarebbe quella di ricandidarsi a sindaco per il secondo mandato. Come anticipato da Affari Italiani, sarebbero in corso già le manovre per allargare e compattare la coalizione, come il recente ingresso degli “arancioni”, ex seguaci di Pisapia, nel PD milanese (Gli arancioni (quasi) tutti nel Pd: 58 ingressi, l’anticipazione di Affari).

Così come nei suoi messaggi ai cittadini molti hanno notato che il Sindaco ha ammainato la bandiera di potenziale leader della sinistra nazionale per ritornare nei ranghi di sindaco di Milano. In particolare sposando da un lato la linea super ambientalista e dall’altro difendendo la città da alcuni attacchi fatti da altri rappresentanti politici italiani. 

Forse la parola fine su ogni dubbio la mette un’indiscrezione che ci arriva direttamente da membri di categorie professionali della città. Starebbe circolando una prima bozza di programma politico da integrare con proposte di professionisti e, presumibilmente, di altre categorie di cittadini. 



Sui contenuti sembra non ci siano grandi sorprese rispetto alle prese di posizione del sindaco negli ultimi tempi. Volete sapete se c’è spazio anche per Milano città stato (autonomia di Milano con poteri da regione)? Risposta: zero. Però, come detto, si tratta ancora di una bozza. Chissà che sulla strada delle elezioni non arrivi un’illuminazione. 

MILANO CITTA’ STATO 

 

 

LA SCUOLA POLITICA DI MILANO CITTA’ STATO (Clicca per informazioni)

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

Milano, cosa aspetti?

Milano Città Stato: l'unica strada per diventare una Città Mondo#milanocittastato #rinascimilano #rigeneralitalia #diciamosìalfuturo

Pubblicato da Milano Città Stato su Martedì 2 giugno 2020

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato