Roma: l’alternativa per la metro D

Dal tracciato storico a una nuova visione con più chilometri e fermate. Le osservazioni di Odissea Quotidiana sul progetto allo studio

0
Mappa Odissea Quotidiana - Tracciato D in valutzione a Roma
I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Il tracciato in valutazione per la quarta metropolitana della Capitale è più lungo e conta un numero maggiore di fermate rispetto all’ipotesi immaginata ormai 20 anni fa. La soluzione non trova del tutto d’accordo Odissea Quotidiana, blog romano specializzato in trasporto pubblico, che propone un’idea alternativa. Vediamo le modifiche suggerite:

Continua la lettura dell’articolo qui:

Metro Roma: questa l’alternativa per la Linea D

Di Fabio Marcomin


Articolo precedenteStazioni metro: perché non farci ispirare da Catania? (Foto)
Articolo successivoLe più belle spiagge facilmente raggiungibili da Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome