Nell’estate dei prezzi record degli ombrelloni sulle spiagge italiane, bisogna fare poca strada per provare le stesse vertigini. A un’oretta da Milano, infatti, si trova una spiaggia che non teme confronti con quelle della Costa Smeralda.
# Quando il “Red Carpet” è in spiaggia e costa quasi come un weekend a New York

Ormai è la Costa Azzurra di casa nostra. Il lago di Como, sempre più ambito da vip e milionari di mezzo mondo. Anche le sue acque possono costare molto caro. Come succede al Victoria Beach di Menaggio: se si prenota online la zona più esclusiva – il mitico Red Carpet – si parte da 190,98 euro per un ombrellone e due lettini. Aggiungendo il parcheggio riservato si sale a 254,64 euro. Vogliamo aggiungere anche un armadietto? Si arriva a 270,56 euro. Nel pacchetto ci sono frutta fresca e acqua, così da ricaricare le energie… dopo aver ricaricato la carta di credito. Ma non è finita: si può dare ancora di più.
# Ferragosto: ombrellone con parcheggio e armadietto a 450 euro

Il vero picco? Il 15 agosto. Stessa postazione, ma il prezzo sale a 318,31 euro. Con parcheggio riservato si vola a 424,41 euro. E con armadietto a 450,94 euro. In pratica, il Ferragosto diventa un’alternativa a un viaggio a New York. Certo, si può anche limare un po’ il prezzo, scegliendo le zone Diamond, Gold e Silver. Sempre curate, sempre con accesso ai servizi, ma con un conto più digeribile.
Fonte: quicomo.it
Continua la lettura con:
MILANO CITTA’ STATO