Le più CALDE NOTTI di Milano: i “LOCALI HOT”

Hot club: la definizione per un locale dove non ci si limita a ballare e ad ascoltare musica

Ph. Victoria_Watercolor

Gli Hot Club di Milano, dove la notte è sempre giovane. Scopriamo la selezione di Lorenzo Tiezzi per MilanoDaBere.it

Le più CALDE NOTTI di Milano: i “LOCALI HOT”

Credits: foto-divertente.blogspot.com

Hot club: la definizione per un locale dove non ci si limita a ballare e ad ascoltare musica. Ma l’atmosfera è più sfrenata e porta a osare oltre ogni limite. Quali sono gli Hot Club di Milano? 

# Super Club

Una delle ultime novità: il Super Club, in zona Tortona. Una delle case dello scatenato collettivo Le Cannibale. Spesso ospita artisti internazionali, di nicchia, o eventi “up” come Club Inferno, quando la location si colora di rosso e fiamme.

# Rocket

Altro locale che invita ad osare è il Rocket, in zona Navigli. Frequentato soprattutto da chi ama sonorità black ed elettroniche in stile underground berlinese. 

# Plastic

Non può certo mancare l’iconico Plastic. il trasferimento da Viale Umbria a via Gargano non ha cambiato l’anima del club restando uno degli spazi più creativi e folli della città . “L’unico forse a poter proporre un Capodanno che inizia alle 1, non prima.”, sottolinea Tiezzi. 

# Play

Si vira a uno stile più fashion. Nei pressi di Corso Como si trova il Play, l’ ex Luminal. Una volta la settimana ospita il sound scatenato di Mamacita, festa urban da Ibiza. Aperto dal mercoledì alla domenica. 

# Gate

Il Gate che i più grandicelli se lo ricordano prima come De Sade e poi diventato Club Haus 80’s è sempre l’anima dark e più elettronica del vicino Alcatraz di via Valtellina. O

Fonti: Hot Club Milano, dove la notte è sempre giovane

Continua la lettura con: I locali di Milano con i nomi più curiosi

MILANO CITTA’ STATO

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/