Arriva a Milano l’«all you can cinema»

Una promozione con validità limitata nel tempo, attivabile solo entro fine luglio. Ecco come funziona e quanto costa

0
mariuskalander IG - The Space Cinema Rozzano
I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Il grande sogno di chi ama i film sul grande schermo. Ecco come funziona la promozione e fino a quando si può attivare.

# Quattro mesi di accesso illimitato a soli 39 euro

Promozione Cinema

Il circuito The Space Cinema ripropone anche quest’anno a Milano, e nelle altre città italiane, la promozione “The Space Pass Promo”. Dopo la chiusura dell’Odeon in Duomo, il più vicino è il multisala di Rozzano. L’offerta prevede un periodo di quattro mesi di accesso illimitato ai cinema del circuito al prezzo complessivo di 39 euro. Il pass è nominativo, digitale, non cedibile e utilizzabile esclusivamente dal titolare. Non è prevista alcuna estensione oltre il periodo di validità. L’offerta può essere acquistata online entro il 31 luglio 2025, attraverso il sito ufficiale di The Space. 

# Inclusi i film in 3D e sconto per l’accompagnatore

The space pass

Una volta attivato, il pass consente la visione illimitata di qualsiasi film in programmazione, inclusi quelli in 3D, per i quali è previsto un eventuale supplemento per l’acquisto o l’uso degli occhialini. La prenotazione può avvenire online, ma per accedere alla sala è comunque necessario ritirare il biglietto in cassa mostrando il pass e un documento di identità. Gli spettacoli sono disponibili senza limitazioni di giorni o orari, fatta eccezione per proiezioni con posti esauriti. Il titolare ha anche la possibilità di portare un accompagnatore, per il quale è disponibile un biglietto a tariffa ridotta secondo le condizioni stabilite da The Space.

# Attivazione e condizioni di utilizzo

puffoesploratore IG – The Space Cinema

Il pass consente più ingressi anche nello stesso giorno, a condizione che trascorrano almeno 90 minuti tra una proiezione e la successiva. È ammessa una sola prenotazione per volta, eventuali prenotazioni non cancellate con almeno 24 ore di anticipo comportano il blocco delle successive per 30 giorni. Non sono previsti rimborsi in caso di mancato utilizzo. Alcuni posti, come le poltrone VIP o Lux, possono richiedere un’integrazione. Il pass è personale: in caso di controlli è obbligatorio esibire un documento d’identità. 

Continua la lettura con: 28 marzo 1896. La prima proiezione cinematografica di Milano (una delle prime al mondo): venne trasmesso questo

FABIO MARCOMIN

Naviga su Milano Città Stato senza pubblicità

Articolo precedenteI cittadini di corso San Gottardo si sono autotassati per riqualificare la strada
Articolo successivoI paesi che attirano più milionari: l’Italia è nella top 3 del mondo, prima in Europa
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome