RASIA DAL POLO: sarà lui il candidato contro Sala alle prossime ELEZIONI?

Un outsider che potrebbe scompigliare le carte. Sarà lui il candidato del centro destra?

0
Credits: primaonline.it

Dopo l’ufficialità espressa da Sala riguardo la sua ricandidatura alle amministrative del 2021, iniziano a circolare i nomi di possibili sfidanti. Oltre a Paolo Del Debbio, ecco un altro nome papabile che circola nel mondo del centro destra. Scopriamo chi è.

RASIA DAL POLO: sarà lui il candidato contro Sala alle prossime ELEZIONI?

# Dopo la ricandidatura di Sala, il centro destra si affretta a proporre uno sfidante

Dopo l’ufficialità della ricandidatura di Beppe Sala per provare a riconfermarsi Sindaco di Milano per altri 5 anni dal 2021 ha riconferma sta portando una accelerazione anche nel centrodestra. I nomi papabili dei possibili sfidanti sono Maurizio Dallocchio, professore della Bocconi, e Paolo Veronesi, medico e figlio del celebre oncologo, oltre a Simone Crolla della Camera di Commercio Americana e Paolo Del Debbio su indicazione di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia Simone. L’ultimo candidato, testato dal sondaggio Swg, così come il conduttore fiorentino Del Debbio, potrebbe essere il poco conosciuto Roberto Rasia. Scopriamo di chi si tratta.

# Giornalista, dirigente e imprenditore: il profilo di Roberto Raisa

Roberto Raisa dal Polo è nato nel 1974 a Genova da dove si è trasferito per cercare lavoro oltre 20 anni fa. Dice di lui: “Arrivato da stagista a Milano, vi ho messo radici, tanto da trasformarla nella mia città, che amo profondamente e che mi ha consentito di raggiungere le mete professionali e umane attuali.” Inizia la gavetta nelle televisioni e radio locali liguri e arrivato nel capoluogo lombardo conduce per dieci anni programmi nella radio de “Il Sole24ore” mentre firma anche articoli per la testata.

Nel frattempo si afferma anche come conduttore televisivo, fino a diventare volto di Sky TV per due anni, oltre che collaboratore delle reti Mediaset e RAI in numerose produzioni. A quello affianca la professione di comunicatore e formatore professionista, oggi è Direttore Comunicazione e Formazione del Gruppo Pellegrini Spa. Sarà lui lo sfidante outsider?

Fonte: Affaritaliani

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: Breaking News. Swg sonda DEL DEBBIO sindaco di Milano: sarà il candidato del centro destra?

MILANO CITTA’ STATO

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore


Articolo precedenteNatale chiusi nel Comune: chi sono i più SFORTUNATI della Lombardia
Articolo successivoLe 7 COSE che IMBARAZZANO i MILANESI