🔴 BREAKING NEWS. Ryan Air flirta con LINATE

Ryan Air punta su Linate. Questa l'indiscrezione pubblicata da un sito austriaco

Ryan Air punta su Linate. Questa l’indiscrezione pubblicata su austrianaviation.net il 19 febbraio 2020.

Tutto nasce dalla messa in liquidazione di Air Italy che sta ampliando le possibilitĂ  per altri operatori di operare in Italia prendendo il suo posto. Ryan Air sta valutando se prendere il posto di Air Italy scegliendo come base l’aeroporto di Olbia. Questo è l’annuncio ufficiale della compagnia irlandese. Ma il sito austriaco suggerisce che la vera ambizione di Ryan Air sia un’altra: “Ryanair starebbe prestando particolare attenzione all’aeroporto di Milano Linate“.
Air Italy infatti detiene numerosi diritti di decollo e atterraggio, che sono particolarmente preziosi in un aeroporto “fortemente regolamentato”. La compagnia aerea irlandese “ha confermato che esiste un grande interesse per l’ingresso a Linate, ma allo stesso tempo ha sottolineato che i costi in questo aeroporto sono molto elevati”.

Anche se non è stata ancora presa una decisione finale diversi osservatori scommettono su una mossa a sorpresa di Ryan Air che potrebbe non solo vedere aumentare a Linate i voli nazionali e internazionali di Ryan Air ma addirittura l’aeroporto milanese potrebbe diventare la sua base per il mercato italiano.

Qui l’articolo originale di Austrianaviation.net: https://www.austrianaviation.net/detail/ryanair-liebaeugelt-mit-mailand-linate/

MILANO CITTA’ STATO

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Leggi anche:
* I dieci effetti con Milano città stato più votati dai milanesi
* 10 città stato del mondo che possono ispirare Milano
* E ora Milano Città Stato! Se non lo fa l’Italia, si può chiederlo all’Europa
* Milano Città Stato sarebbe un bene soprattutto per l’Italia
* Primo passo del consiglio comunale verso Milano Città Stato
* Corrado Passera: Milano Città Stato è il più interessante progetto che ci sarà in Europa nei prossimi anni
* “Proviamoci. Mi impegnerò personalmente”. Beppe Sala a Milano Città Stato

VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU A TRASFORMARE IN REALTA’ IL SOGNO DI MILANO CITTA’ STATO?
SERVE SCRIVERE PER IL SITO, ORGANIZZARE EVENTI, COINVOLGERE PERSONE, CONDIVIDERE GLI ARTICOLI, PROMUOVERE L’ISTANZA, AIUTARE O CONTRIBUIRE NEL FUNDING, TROVARE NUOVE FORME UTILI ALL’INIZIATIVA.
SE VUOI RENDERTI UTILE, SCRIVI A [email protected] (OGGETTO: CI SONO ANCH’IO)

Milano CittĂ  Stato. Il grande sogno dei milanesi