Scalo Farini per un aperitivo da re

Con il lunedì non si scherza e, quando la settimana è appena iniziata, c'è bisogno di un localino per tirarsi su il morale!

scalo farini

Lo Scalo Farini è sogno per tutti quelli che amano fare aperitivi gourmet, all’insegna della buon cibo e del buon bere!

E’ un’osteria moderna dove fermarsi per un tipico aperitivo milanese, dove gustare ricette italiane, sorseggiare cockatails rivisitate. Ma anche ottima birra, vini e tisane! Ma, anche e specialmente, il luogo dove trascorrere una serata rilassante con gli amici.

E’ un nuovo modo di vivere la serata milanese… si inizia alle 18.30 con un ricco buffer gourmet, da gustare assieme ad uno dei tanti cocktails particolari.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi

Articolo precedenteSegreti e curiosità dei VILLAGGI OPERAI della Grande Milano
Articolo successivo5+1 cose che forse non sapevi della BOCCONI
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.