5 CIBI squisiti da provare a domicilio che FORSE NON CONOSCI

Vuoi assaggiare qualcosa di nuovo e sfizioso? Ecco 5 cibi squisiti da provare a domicilio che forse non conosci


A Milano a causa della pandemia per il covid-19 siamo tornati a una sorta di lockdown.
I ristoranti sono aperti solo per il delivery e per l’asporto. Ne consegue che il servizio di consegna a domicilio sia ormai l’unico modo (o quasi) per concedersi qualche vizio gastronomico, o per chi non cucina è proprio l’unico modo per organizzare il pasto.
Inoltre ordinando del cibo a domicilio non solo si aiuteranno i ristoratori che altrimenti non avrebbero guadagni, ma sarà anche un’ottima occasione per assaggiare delle cose nuove.

5 CIBI squisiti da provare a domicilio che FORSE NON CONOSCI

Un cibo NON vale l’altro, ci sono degli alimenti che si mantengono al meglio con la consegna a domicilio.
Abbiamo fatto una lista dei 5 cibi che si mantengono bene nonostante il trasporto e che non sono ancora molto conosciuti, quindi perfetti da consumare comodamente a casa.


#1 Pulled Pork

Straccetti di maiale lasciati cuocere per ore con aromi e salse. Un nome decisamente onomatopeico che lascia intendere quanto questo piatto sia gustoso e prelibato. Si tratta di una specialità nativa degli Stati Uniti, in particolare della Carolina del Nord.

#2 Pancit

Un piatto tipico filippino, molto simile ai noodles. In pratica sono degli spaghetti di riso saltati e conditi nei modi più svariati. Possono essere a base di carne o pesce, oppure in una versione del tutto vegetariana.

#3 Trapizzino

Sono delle piccole piramidi di impasto di pizza ripieni di tutto ciò che si desidera. Dalla parmigiana, alla salsiccia e tante altre varianti.



#4 Lobster Roll

Sono dei prelibati panini all’astice di origine americana. Il segreto sta nella cottura del crostaceo, che deve essere perfetta. Sono resi ancora più gustosi grazie all’utilizzo di uno speciale pane e dalle salsine di accompagnamento.

#5 Giappo/pugliese

Il sushi è indubbiamente uno dei piatti più amati negli ultimi anni. In questo caso si tratta di una cucina particolare: il connubio tra il piatto tipico giapponese con altre specialità. In questo caso l’ispirazione arriva dalla Puglia e dai suoi tradizionali sapori.

Speciale: Cucina Giappo/Pugliese con consegna a domicilio

Il ristorante Xiongdi di Milano propone la sua particolare cucina giappo/pugliese, fatta di sapori nuovi e innovativi. Una cucina che ha conquistato moltissimi clienti nei suoi 5 anni di attività.
L’inusuale cucina giappo/pugliese del ristorante Xiongdi nasce dalla curiosità e dalla voglia di ottenere un risultato sorprendente partendo da materie prime di per sé fantastiche, che unite e mescolate insieme creano una nuova arte, per ottenere qualcosa di unico tra tradizione e innovazione.
Il qualificato staff del ristorante ha studiato degli speciali menù con consegna a domicilio, per continuare a far conoscere tutti i suoi insoliti piatti. Immancabile il menù delivery: ALL YOU CAN EAT, la formula adottata anche presso il ristorante per permettere ad ogni commensale di provare tutti gli inconsueti piatti, oltre a quelli della tradizione.
La consegna a domicilio è sempre GRATUITA se effettuata entro i 3 chilometri dal ristorante che si trova in Via Schiapparelli al civico 21, all’angolo con Via Melchiorre Gioia.
Inoltre il premuroso staff è sempre molto attento a soddisfare le esigenze di ogni cliente, offrendo un accurato servizio di consigli telefonici personalizzati sulla base dei gusti e delle esigenze di ognuno.
Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del ristorante Xiongdi di Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

REDAZIONE

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore