Le 7 NUOVE TENDENZE post Covid

E tu, di quale tendenza Covid sei?

La pandemia ha cambiato il modo di vivere di tutti e di conseguenza sono sorte realtà prima sconosciute con cui dovremmo convivere. Ecco quelle più eclatanti.

Le 7 NUOVE TENDENZE post Covid

#1 Gli spaventati: dalle mani consumate al segno della mascherina sull’abbronzatura


I sintomi sono: mani consumate, occhi a palla quando si avvicinano altri, segni sul viso per uso di mascherine. Seguono con scrupoloso rigore qualunque disposizione, obbligatoria o raccomandata, disposta da autorità e virologi. 

#2 I globetrotters: ancora in reazione dal lockdown

Runner

Sono ancora in reazione da lockdown. Panico da chiuso, non tornano mai in casa, ogni scusa è buona per starsene in giro: corse mattutine, aperitivi, cinema all’aperto, musei, gite fuori porta.

#3 Smartworkers: mai più in ufficio

Borgo

Non vogliono più tornare in ufficio. Quelli più convinti vogliono stare nel paesello natale e sono diventati dei sacerdoti del lavoro intelligente.



#4 I nicknamer: per non essere riconosciuti da nessuno

Non danno la loro vera identità ma solo dati fake. Nei ristoranti e a ogni incontro anche solo fortuito. Non vogliono lasciare alcun indizio utile a rintracciarli.

#5 I cuori infranti

Si sono accorti di vivere con delle persone insopportabili.

#6 I figli di nessuno

Hanno capito di detestare i genitori a tal punto che preferiscono sembrare orfani.

#7 I plastic lover

Erano fans di Greta ma si sono convertiti al potere salvifico della plastica. Sono a caccia di protezioni di qualunque tipo, dalle mascherine alle visiere, dai guanti ai sacchetti dell’immondizia. Abusano di plastica anche nell’amore. 

MILANO CITTA’ STATO

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su [email protected] (oggetto: ci sono anch’io)

Milano, cosa aspetti?

Milano Città Stato: l'unica strada per diventare una Città Mondo#milanocittastato #rinascimilano #rigeneralitalia #diciamosìalfuturo

Publiée par Milano Città Stato sur Mardi 2 juin 2020

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

SOSTIENI MILANO CITTÀ STATO

Sostieni Milano Città Stato