Panini Gourmet al Barbruto

Anche basta con la schiscia sempre pronta. Raduna tutti e vai a pranzo al Barbuto, un localino di cui sentirai presto parlare ovunque.

È arrivato il momento di boicottare la schiscia. Basta foglie di insalata poco condite, basta pasta fredda e collosa e basta anche notti insonni a preparare la quinoa con le verdure da portare in ufficio.

Domani al Barbruto c’è un’offerta per il pranzo che non ti deluderà. E ti aiuterà a farlo passare più velocemente questo martedì. Per tutti gli Spotlimers infatti, panino, birra e caffé a 10 euro.

Puoi chiedere forse altro? Tra l’altro al Barbruto le birre sono tutte artigianali e questo rende l’offerta ancora più interessante. Almeno per quanto ci riguarda.

ricevi IL VANTAGGIO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivaio compie 5 anni. Rivediamo i suoi progetti per la città
Articolo successivoQuello che oggi pensa Milano, domani lo penserà l’Italia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.