Only know you love her when you let her go: Passenger

Questo martedì, potrai sentir cantare dal vivo "Only know you love her when you let her go", grazie al live di Passenger.

Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
… And you let her go”

Hai presente la canzone di Passenger, no?

Non è esattamente il mio genere, ma riconosco che si tratta di un brano di rara dolcezza, tra testo e musica.

Certo, fa rimanere un po’ così sentir cantare le prime note del pezzo con una vocina sottile… e poi vedere che questa appartiene a omone barbuto, ma anche questo contribuisce a conferire fascino a questa canzone.

Per tutti i fan di questo cantantautore c’è una bellissima notizia.

Eh sì, perchè questo martedì, alle 21.00, Passenger sarà finalmente a Milano, precisamente all’Alcatraz.

So che non stai più nella pelle: il biglietto costa 28 euro, ma ti suggerisco di affrettarti ad acquistarli, perchè prevedo un rapido sold out.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano in UN GIORNO, tra must-see e curiosità
Articolo successivoLe migliori CATENE di fast food a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.