I 7 gadget estivi del milanese

I must have della milanesità da spiaggia sono oggetti utili a tutti. Perché c’è un po’ di milanese in ognuno di noi.

gadget estiviI 7 gadget estivi del milanese

 

1.      Copri Gazzetta da spiaggia (marchiato Financial Times)

Scambi di mercato, gossip su questo o quel calciatore, magari un bel torneo estivo, la Gazzetta in estate è fondamentale per restare aggiornati sull’attualità. Però, per non passare per quello che si è, sempre meglio metterci sopra una cover per fingere di essere assorti nella lettura del mercato dei derivati.

 

2.      Il posacenere usa e getta

In sostanza è come gettare per terra una sigaretta, solo che inquina di più e in questo modo dà l’idea di quanto il fumo danneggi te e la natura.

 

3.      Il selfie stick camuffato da bastone da passeggio

Il selfie stick è una bambinata che piace tanto anche alle persone più mature. Quindi, invece che rinunciare al vostro giochino camuffatelo in qualcosa di più consono alla vostra età.

 

4.      Il finto lap top che non si rovina, impermeabile, per far finta di lavorare sempre

Avete presente i cellulari pieni di caramelle che le edicole del mare vendono ai vostri bimbi. Perfetto. Per voi grandi c’è il finto computer portatile che potete portare anche in acqua, per fingere di lavorare proprio sempre.

 

5.      L’app della falsa chiamata (per chi non ha più niente da dire)

Quando sei nel bel mezzo di una conversazione noiosissima e non sai come tirarti fuori, l’app della falsa chiamata viene in tuo soccorso facendo squillare per finta il tuo telefono. Così puoi scappare.

 

6.      Roll up con sfondo finto per i selfie (per il viaggiatore fasullo)

Perché viaggiare quando puoi photoshopparti davanti a paesaggi fantastici? Risparmi, salti le code, non ti perdono i bagagli e non hai nemmeno quel fastidioso sole negli occhi tipico delle foto estive.

 

7.      Il Duomo gonfiabile

Per fare il bagnetto con tutta la tipica sobrietà meneghina.