ETNO MAP: un ristorante straniero per ogni fermata della metro – MAPPA

EtnoMap Milano Città Stato

Milano è una capitale internazionale del cibo anche grazie a ristoranti di cucina internazionale di altissima qualità. Vi proponiamo le nostre proposte vicine alle stazioni della metro.

La ETNO MAP si aggiunge alla nostra collezione di mappe.

TUTTE LE ALTRE MAPPE

La Restaurant Map

La Cultural Map

La Bio Map

La Vip Map

La Summer Map

La Mappa dei Locali LGBT

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI tipi di coinquilini che puoi trovare a Milano
Articolo successivoW Milano
Francesca Bartolino
26 anni, Junior press officer, media e public relations. Collaboratrice all'Università degli studi di Milano - cattedra di Storia dello spettacolo circense e di strada e per Itinera.unimi.it, rivista di filosofia e teoria delle arti. Ho una bellissima famiglia di origini molisane che parla na-našo (sì, il Molise esiste eccome!). Visceralmente appassionata di film, musica (sto imparando a suonare la batteria, ma con molta calma), teatro e cibo etnico... insomma, tutto quello che Milano mi offre ampiamente ogni giorno.

2 COMMENTI

  1. Bellissima la mappa! Ma attenzione il ristorante greco Mykonos è a Turro e non in Ca Granda.

  2. Tantissimi giapponesi e neppure un peruviano? Ci sono tanti ristoranti peruviani a Milano. Basta vedere The World’s 50 Best Restaurants per vedere come si è piazzato il perù (3 ristoranti ed il primo in 4 posizione) e anche chef Rubio quando a fatto la puntata di unti e bisunti su Milano …. Di certo non è fatta da un’esperto di settore e in modo un pò superficiale visto che ci sono molte alte cucine a Milano….

Comments are closed.