ETNO MAP: un ristorante straniero per ogni fermata della metro – MAPPA

EtnoMap Milano Città Stato

Milano è una capitale internazionale del cibo anche grazie a ristoranti di cucina internazionale di altissima qualità. Vi proponiamo le nostre proposte vicine alle stazioni della metro.

La ETNO MAP si aggiunge alla nostra collezione di mappe.

TUTTE LE ALTRE MAPPE

La Restaurant Map

La Cultural Map

La Bio Map

La Vip Map

La Summer Map

La Mappa dei Locali LGBT

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI tipi di coinquilini che puoi trovare a Milano
Articolo successivoW Milano
Francesca Bartolino
Laureata con lode in Comunicazione e Produzione Multimediale, Francesca si occupa di marketing e comunicazione digitale per le imprese ICT di Confcommercio ed è supervisore di progetti legati all’innovazione nel retail e allo sviluppo di servizi dedicati all’ecosistema startup italiano. Scrive di innovazione, imprenditoria femminile e nuove tecnologie, collaborando con diversi magazine online. Ama Milano, i libri fantasy, le sue origini croato-molisane, ma soprattutto i suoi nipotini.

2 COMMENTI

  1. Bellissima la mappa! Ma attenzione il ristorante greco Mykonos è a Turro e non in Ca Granda.

  2. Tantissimi giapponesi e neppure un peruviano? Ci sono tanti ristoranti peruviani a Milano. Basta vedere The World’s 50 Best Restaurants per vedere come si è piazzato il perù (3 ristoranti ed il primo in 4 posizione) e anche chef Rubio quando a fatto la puntata di unti e bisunti su Milano …. Di certo non è fatta da un’esperto di settore e in modo un pò superficiale visto che ci sono molte alte cucine a Milano….

Comments are closed.