Zero20 – Vent’anni di Zero

Zero, la guida tascabile che ha cambiato per sempre il mondo degli eventi, compie vent'anni. E ha chiamato a raccolta la meglio gente di Milano per una notte da leoni.

Zero è quella guida cartacea e tascabile, che si presta da vent’anni agli usi più svariati: far colpo sulla tipa che ti piace, scoprire posti nuovi, placare la fame di cultura e la sete di cocktail.

Alcuni hanno provato pure a farci dei filtri con gli angolini di Zero e anche lì il risultato è stato valido.

Zero rappresenta Milano in primis e la sua voglia di far festa, sbottonarsi la camicia, tirarsi a lucido e darci dentro, ma anche un modo unico di informare su quello che succede in città.

Su Zero hanno scritto i paladini della notte, gli scrittori di oggi, i giornalisti di ieri e gli artisti di domani.

Tutti conoscono Zero.

Attiva a Milano – dov’è nata e dove ha il suo headquarter – presente anche in altre città, Zero ha sancito per molte di noi quel passaggio dalla pre-pubertà di serate passate in casa all’età semi-consapevole in cui inseguire l’artista indie che ci faceva battere il cuore.

E per festeggiare vent’anni di onorata carriera, Zero ha deciso di dar vita ad un evento di dimensioni cosmiche, chiamando a raccolta la meglio gente in fatto di musica e l’artiglieria pesante in materia di buon bere.

Ci sono tutti.

Da Tyler a Stefano Fontana, passando per Bassi Maestro, Tiberio del Rollover; c’è Lele Sacchi e c’è pure Guiducci. E c’è pure Burlon, Marcelo.

Ad annaffiare il tutto ci pensano i migliori barman di Milano.

Dal Rita alla Santeria Social Club, passando per Lacerba e tutti i posti a cui sei più affezionato, stai pur certo di trovare uno dei campioni della mescita al Macao stasera.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuello che i romani dicono dei milanesi
Articolo successivoComedy Club alla Santeria Social Club
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.