Wunder Mrkt – il grande mercato di Natale

Il meraviglioso market de Le Cannibale è tornato. Wunder Mrkt ti aspetta per una domenica che sa proprio di Natale.

Non potevamo non aspettarci un ritorno in grande stile di Wunder Mrkt, il market firmato Le Cannibale che con le sue edizioni non ci fa mai abituare ad un’idea standard, ma ci propone sempre format e novità per soddisfare il suo pubblico.

E quale edizione migliore se non una dedicata al Natale?

La festa che sì, lo sappiamo, è consumistica e tutto quello che ti pare, ma quando vedi tutta la città abbellita e illuminata a giorno ti senti subito coccolato.

E non ci credo che tu non te ne vada in giro a cercare qualche decoro – anche minuscolo che sia – per la tua casa/camera/cantina/kasbah/squat ecc.

Ecco, al Wunder Mrkt troverai tutto quello di cui hai bisogno per poter cominciare il tuo Natale in grande stile.

Questa volta con una due giorni per accontentare tutti e con una nuova casa, che troverai in zona Tortona.

Come sempre lo stile è quello informale e chic del mercato che si è fatto conoscere per quaità delle proposte.

Per tutto il giorno, dalle 10:00 alle 21:00 dj set, food truck, workshop, oltre a due mostre visitabili gratuitamente al primo piano.

Portati avanti con i regali, qui troverai novità di non trascurabile bellezza.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedentemare culturale urbano presenta “mai più senza”
Articolo successivoPhill Reynolds al Gattò
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.