WOW – roba fresca al Magnolia

E chi l'ha detto che d'inverno non ci possano essere eventi freschissimi? Vieni al Magnolia che ti facciamo cambiare idea.

Ritorna un evento collettivo, che porta negli spazi del Magnolia tanta roba fresca.

Dai concerti live ad un vero e proprio festival di illustrazioni, serigrafie, giochi anni ’90, dj set, cibo e qualche drink.

Il quadro è completo e contribuisce a rendere questo mercoledì un giorno migliore, per una discesa lenta, anzi lentissima verso il fin settimana, dove finalmente potrai dedicarti al tuo sport preferito: l’intera giornata in pigiama, tra letto e divano.

Al Magnolia potrai ascoltare dal vivo, His Clancyness, formazione indie che con il loro ultimo bellissimo album, “Isolation Culture”, raccontano quell’essere “da soli-insieme” che caratterizza la nostra società, in un mix di pop, psichedelia, garage e lo-fi.

Lo spazio dedicato alle illustrazioni è invece a cura di Gomma che ci ha già appassionato con il suo festival gioioso.

Ci saranno anche i vinili a cura di Volume – Libri e dischi, il nuovo tempio della musica di qualità di via Paladini, mentre invece le serigrafie sono a cura di Landskap, la sala giochi che verrà allestita porterà la firma di Old Game Videogiochi Usati e Retrogames e le fanzine che potrai sfogliare saranno a cura di Pazze Storie.

Tanta roba al Magnolia, no?

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuale sarebbe il sistema elettorale più utile per Milano Città Stato?
Articolo successivoQuando Milano era capitale dell’impero romano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.