Wired Next Fest: il festival dell’innovazione

Anche quest'anno, torna il Wired Next Fest ai Giardini Indro Montanelli, giungendo così alla sesta edizione.

Anche quest’anno, finalmente torna a Milano il Wired Next Fest, la manifestazione dedicata all’innovazione digitale nei settori più disparati.

Con questa sesta edizione, che inizierà questo venerdì alle 10 per poi terminare domenica, si prospettano novità sul fronte del digitale nell’economia, nella scienza e nella politica, ma anche nell’intrattenimento, nella cultura e in molti altri settori.

Relatori d’eccezione, performance artistiche e workshop costituiranno il programma del Wired Next Fest, ma non solo, perchè anche videogame, film e speed date sul lavoro riempiranno le tre giornate di questo evento atteso caldamente da tutti i milanesi.

Altra cosa da non dimenticare saranno le escape room, alle quali potrai iscriverti e partecipare per rendere la tua esperienza durante il Wired Next Fest ancora più entusiasmante e… adrenalinica.

A coronare questa edizione del festival dell’innovazione ci saranno anche momenti musicali, tra live music e dj set, perchè il weekend è pur sempre il weekend, soprattutto in un contesto affascinante come i Giardini Indro Montanelli al sorgere dell’estate.

Questo e molto di più sarà quello che potrai trovare durante l’edizione 2018 del Wired Next Fest, al quale potrai accedere – come tutti gli anni – gratuitamente.

Insomma, questo fine settimana sai già dove andare e cosa fare.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’Asmarina di BUENOS AIRES: il quartiere più esotico di Milano
Articolo successivoMilano a LUCI ROSSE: le dieci opere più scandalose di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.