We Riddim: il martedì trap dell’Apollo Club

Anche questa settimana, We Riddim e la crew di Chiamu è pronta a farti twerkare come se non ci fosse un domani.

L’avevano annunciato i ragazzi di We Riddim e noi li stavamo aspettando.

Come succede sempre in questi casi, che finché non vediamo una cosa con i nostri occhi non ci crediamo, adesso possiamo non soltanto andare a vederlo di persona, ma ritornare ad agitare il posteriore su un dancefloor esplosivo.

We Riddim, la serata che fa ballare tutti, volenti e nolenti, torna anche questo martedì.

Ad aprire le danze, Chiamu e Milangeles.

Ospite della serata uno dei soundsystem più blasonati del vecchio continente provenienti dalla più pazza capitale d’Eurpea: KD Soundsystem.

Sei pronto a twerkare come se non ci fosse un domani?

Per accedere al party, iscriversi alla lista. La trovi qui sotto, scorri e clicca. Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento.

L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Milano c’è una chiesa riservata solo agli sposi, ecco la sua storia!
Articolo successivoLa storia del Forno dei Promessi Sposi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.