We Riddim ep. 6 presenta Gaika al TOM.

Il martedì per twerkatrici seriali e bro è tornato. Ospite della serata, Gaika di cui ancora ricordiamo la performance al Club To Club.

C’è un posto in cui se ci vai con gli shorts anche in pieno inverno sei giustificato. In questo posto si balla di martedì, ci si riposa di sabato e si ricomincia la settimana successiva.

Un posto che di giorno è ristorante, di notte è dancefloor, di domenica brunch.

Un posto in cui di martedì si portano la treccia, le labbra vermiglie, il décolleté in bella vista, le Yeezy prestate dall’amico ricco, il bomber in tutte le sue sfumature di Pantone, i top della Nike, i bra Calvin Klein.

Un posto in cui ci si improvvisa twerkatori seriali, si lasciano a casa le inibizioni, si balla e si insegue l’inesportabile modello comunista niggah.

Questo posto è il TOM. e il martedì è We Riddim.

E questa settimana, ospite del caldissimo martedì al TOM. è Gaika, uno dei fenomeni musicali in circolazione, che al Club to Club ci ha fatto sognare.

Le performance di Gaika si caratterizzano per la scelta mai forzata e sempre naturale di dar vita ad atmosfere oscure, danze quasi gotiche e Gaika ama cimentarsi in travestimenti, ricorrendo a maschere ed orpelli che rendono ogni concerto unico.

Recente e degna di nota anche la collaborazione con Mikki Blanco, artista transgender, confermando come le etichette non siano motivo di interesse per Gaika.

Esponente di quell’era riassunta o per meglio dire rappresentata dall’hashtag #BritsSoWhite, Gaika ha trovato nel grime una traduzione calzante ad un modo di pensare la musica che ami attingere a varie fonti d’ispirazione, senza rimanere conchiusa in un’unica etichetta definitiva.

Questa sera lo trovi al TOM., Gaika, per un inizio di festività come meglio non si può.
Ingresso in lista. Per le liste scrivere ESCLUSIVAMENTE a: weriddim@gmail.com. Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteNostalgia di Tripoli al mercato del pesce
Articolo successivoPrima della Red Bull c’era lei
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.