Il Giardino dei Visionari all’Apollo Club

Dopo un'estate en-plein-air, i Visionari hanno trovato il salotto buono in cui continuare a sognare. E questo mercoledì ritornano gli aperitivi a casa Apollo con dj set e anche yoga.

I Visionari, come tutti quelli che sono avanti, dicono che i cambiamenti sono necessari e noi non possiamo fare altro che approvare.

Ci hanno tenuto compagnia per buona parte dell’estate nel giardino della Triennale.

Ma ora che il letargo addormenta tutte le cose e la pigrizia si manifesta con maglioni troppo grandi che, vuoi per virtù vuoi per necessità, ci buttiamo addosso per uscire, i Visionari avevano proprio bisogno di farlo questo cambiamento.

Hanno infatti trovato una nuova casa, nel salotto dell’Apollo Club di via Borsi.

E ritornano, i Visionari, questo mercoledì con il loro aperitivo musicale.

Sarà una serata all’insegna di danze e dj set.

Si comincia con il dj set di Edoardo Sechi e Michele Nieddu (trip hop/chill out /house), alle 22:30 si continua con la musica dal vivo dei Blue Hawaii Experience. E, a seguire, il dj set di Etna e Restless.

Sarà un mercoledì degno di nota, ne siamo certi.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuali potrebbero essere i confini di Milano Città Stato?
Articolo successivoIl simbolo di Milano è un mostro
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.