Vino à porter al Ciclosfuso

Questo venerdì vino biodinamico e biciclette ti aspettano in una traversa di via Vigevano.

Quando vai al Ciclosfuso, l’impressione che ne hai è quella di non essere nemmeno uscito di casa. Vuoi per l’ambiente familiare, vuoi per la clientela eterogenea, al Ciclosfuso sembra di essere a casa di amici.

Molto amato dai giovanissimi e apprezzato anche da un pubblico più adulto, al Ciclosfuso si respira sempre un’aria internazionale e frizzante – grazie anche alla selezione di vini biodinamici che propone.

Inoltre, al Ciclosfuso si percepisce distintamente la passione dei proprietari per il loro lavoro, quella che mettono nel proporre agli avventori eventi e degustazioni, settimana dopo settimana, che seguono le ultime tendenze in fatto di buon bere e mangiare gourmet. Ma questa sera c’è una novità riservata a tutti gli utenti di Spotlime. Per te una bottiglia di vino ad un prezzo speciale, pronta all’uso o per venire a casa con te per festeggiare e concludere la settimana con i tuoi amici più cari, nuovi, vecchi, vari ed eventuali.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, per te una bottiglia di vino ha il costo di 10 euro invece che 12 euro scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione. La prenotazione non garantisce un tavolo, ma siamo certi che al Ciclosfuso un posto per te ci sarà sempre.

Scarica l’app

Se vuoi prenotare un tavolo chiama al numero 0258106940. Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedentePer la prima volta ho ricevuto l’invito alla prima della Scala
Articolo successivoThe Sound of Live Jazz al CerVin
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.