VFNO: la notte bianca della moda

Questo giovedì, torna a Milano la Vogue Fashion Night Out, la notte bianca della moda per veri appassionati del mondo fashion.

Una delle prime parole che vengono in mente pensando a Milano è sicuramente “moda“.

Negli anni, la città della Madonnina è diventata capitale europea per il mondo della moda, del fashion e del design, confermandosi come punto di riferimento per stilisti, designer e fashion blogger che vogliano entrare a piedi pari in questo sfavillante business.

La moda a Milano è in ogni angolo, in ogni strada e in ogni quartiere, si intravede dalle vetrine dei negozi e dall’abbigliamento di giovani e adulti, che pur di seguire lo stile del momento sono disposti a passare intere giornate all’insegna della scomodità e a spendere un intero stipendio per indossare anche solo gli accessori più in voga.

Questo giovedì, tutti gli appassionati di moda (e a Milano, come già detto, sono tantissimi) avranno pane per i loro denti, perchè come ogni anno torna la Vogue Fashion Night Out, la notte bianca della moda.

Tutta Milano si illuminerà delle luci di mille e mille vetrine dei negozi che resteranno aperti fino a tardi: “shopping-sfrenato” sarà la parola d’ordine a partire dalle 18, ma “oltre alla gonna c’è di più” (e in generale, ai vestiti), perchè le iniziative organizzate ad hoc per la serata saranno di tutti i tipi.

Oltre 600 boutique, punti vendita e locali celebreranno questa notte votata allo sfavillante mondo della moda organizzeranno sorprese speciali per tutti i clienti che passeranno la loro porta, quindi preparati a passare una notte che non dimenticherai facilmente.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl fascismo è nato a Milano: il primo nome era SANSEPOLCRISMO, dalla piazza della prima adunata
Articolo successivoVilla Scheibler: Quarto Oggiaro lancia la sfida a Versailles
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.