Venerdì: panino gourmet da Chez Panin?

Venerdì sera, urge un aperitivo speciale: proprio per questo, Chez Panin propone il suo tagliere con panino scomposto, accompagnato da un drink, a 10 euro.

Dove andare quando la settimana è finita e vuoi rilassarti per festeggiare l’arrivo del weekend?

Servirebbe un luogo dove potersi sentire a casa, ma contemporaneamente qualcosa che ti faccia assaporare gusti diversi, giusto per variare dalla solita routine.

Se la mettiamo così, ti propongo Chez Panin, un locale che ti fa riscoprire la bontà del pane artigianale, la provenienza di farciture DOP e IGP e, soprattutto, ti racconta la sua grande passione nel creare abbinamenti inaspettati, che rendono ognuno dei suoi panini un’incantevole esperienza sensoriale, ma anche nel riscoprire le varie identità regionali, esaltandone la ricchezza e la storia per stupire i palati.

Questo venerdì, Chez Panin ti propone un aperitivo “a suo modo”, perchè potrai avere un tagliere con un… panino scomposto: gli ingredienti ti saranno presentati in pieno stile gourmet e potrai accompagnare il tutto con un patatine e olive… e ovviamente un ottimo drink.

Ricordati, quindi: prenotandoti con Spotlime, dalle 18 fino alle 21 avrai un aperitivo con panino scomposto e drink… a 10 euro.

Non farti scappare questa gustosissima esperienza: mi sembra il modo migliore per festeggiare l’arrivo del weekend.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa torre delle Sirene: l’ultimo nascondiglio di Mussolini
Articolo successivoBollettino qualità dell’aria: 3 novembre
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.