Una cena partenopea

Se sei stato a Napoli, una cosa ti manca di certo: il cibo. Per gli amanti della Campania, arriva a Milano la Trattoria Caprese, dove poter gustare sapori tipici (e non) della tradizione campana.

Nel cuore di una delle zone più vive di Milano, Marghera, sorge un piccolo paradiso per le buone forchette: la Trattoria Caprese.

Oltre alla deliziosa cucina, una caratteristica della Trattoria Caprese è senza dubbio il servizio cordiale e simpatico, in grado di farti subito sentire a casa tua.
L’esperienza culinaria inizia già da fuori: mentre stai pregustando la cena aspettando il tuo turno (prenota, mi raccomando!), puoi sostare al banchetto esterno al ristorante, fornito di gnocchi fritti freschi di cucina, bicchiere di prosecco e a volte addirittura qualche fetta di pizza… e non è finita. Nel caso in cui l’attesa diventi un po’ lunghetta, assaggini di pasta, riso e molto altro corrono in tuo soccorso, freschi di padella. Se non stai attento a tutte queste leccornie, rischi di entrare in Trattoria già con la pancia piena.

Una volta seduto, puoi ordinare tutto quello che c’è sul menù ricco di piatti tipici della tradizione campana, ma non solo: antipasti, primi, secondi, contorni, pizze, pizze fritte, piatti unici, ma stai attento anche agli assaggi volanti che passeranno per la sala (acchiappali tutti!), e, quando arriva il turno del dessert, puoi scegliere tra le deliziose proposte esposte vicino all’ingresso (pastiere, babà, aragoste di cioccolato e molto altro). Pensi che sia finita? Nossignore. Dopo il dolce, che ne dici di un caffè con il suo ammazza caffè? Non si tratta, però, dei soliti amari, bensì di liquori cremosi e artigianali che verranno portati al vostro tavolo senza pagare un euro di più: potrete assaporare la crema di pistacchio, mandarino, melone e uno speciale limoncello.

Un’esperienza culinaria senza pari: un viaggio alla scoperta di sapori tipici partenopei ad un prezzo davvero conveniente. Una cena, infatti, costa mediamente solo 25 euro a persona! Cosa vuoi di più dalla vita? Un campano!

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedentePerché la Triennale non smette mai di stupire
Articolo successivoLa Statale: da ospedale a università
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi a Milano, Roma e Firenze. Disponibile per iOS e Android, Spotlime offre la migliore selezione di mostre, concerti, club, aperitivi e cinema. L'utente può prenotare in due click e godere di vantaggi esclusivi, quali ingressi gratuiti, drink in omaggio e saltacoda. I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti.