Un 25 aprile che sa di birra, grazie al Carrobeer

Festeggia il 25 aprile al Carrobeer - il festival della birra artigianale organizzato dal Carroponte.

Il 25 aprile si festeggia la liberazione dell’Italia dai tedeschi… e non c’è festa senza birra.

Ci pensi?

Dove c’è birra, c’è festa, musica e divertimento; si balla, si incontra gente nuova e ci si fa compagnia… ma soprattutto c’è buon cibo.

Se concordi anche tu sul magnetismo sociale della birra, soprattutto se è artigianale, allora devi per forza partecipare al Carrobeer – la festa della birra artigianale del Carroponte, un evento dedicato alle birre artigianali, alla musica, al cibo e alla buona compagnia sotto questo sole che finalmente è arrivato.

Da oggi (ieri in realtà, ma va bene anche oggi) alle 11 fino a questa domenica, potrai assaporare le tantissime proposte birrose degli stand dei birrifici presenti e, per accompagnare questo scorrere di rigagnoli dorati, potrai approfittare anche della presenza di numerosi food truck, pronti a servirti street food per tutti i gusti.

Ma, come abbiamo detto prima, non sarebbe davvero una festa a suon di birra senza la musica… e il Carroponte lo sa.

Per questo, per ogni giornata del Festival si svolgerà un concerto diverso: questo mercoledì, per esempio, dalle ore 21.00 potrai assistere al live di Alberto Camerini, che sarà subito seguito dall’80s Party, per ballare tutta la notte di questo 25 aprile.

Quindi, ricapitoliamo tutto quello che potai trovare (senza spendere nemmeno un euro per l’ingresso, tra l’altro) al Carrobeer: cibo, birra, musica, arte, dj set… birra.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteWe Riddim: Balera Favela
Articolo successivoChe cosa pensano le ragazze d’oggi? E fu SCANDALO!
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.