Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Questo mercoledì, non perderti la visione del film "Tre manifesti a Ebbing, Missouri" al Cinema Ariosto.

Mildred Hayes è una donna che vive a Ebbing, nel Missouri, arrabbiata dal fatto che dopo ben sette mesi di ricerche non sia ancora stato catturato l’assassino di sua figlia.

Esasperata, decide di affiggere tre cartelloni per Ebbing al fine di sollecitare le autorità locali ad andare avanti con le indagini.

Questo suo gesto, però, scatena il disappunto non solo del corpo di polizia, ma anche di molti suoi concittadini.

La situazione si complica ulteriormente quando l’agente Dixon, un ragazzo immaturo e viziato, si intromette fra la donna e le forze del’ordine locali.

Nonostante le difficoltà, Mildred non ha alcuna intenzione di mollare: è pronta a tutto pur di ottenere giustizia…

Questa è un accenno di quello che potrai vedere durante la visione di “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, il film che potrai vedere questo mercoledì al Cinema Ariosto dalle ore 21.15: il biglietto costa 10 euro e il film li vale tutti.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl centro di Milano non è Italia: ecco le prove
Articolo successivoL’Arte delle Donne: l’8 Marzo il vernissage alla Milano Art Gallery
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.