Tim Sweeney nel giardino tropicale del NUL

Per festeggiare l'anniversario del Plastic, Tim Sweeney ospite del giardino tropical del NUL.

È possibile intraprendere una carriera da dj, spostarsi da un posto all’altro, ma rimanere sempre legati a quella consuetudine per decomprimere, a quel sogno inseguito per anni, diventato col tempo irrinunciabile?

Pare proprio di sì.

A confermarlo è Tim Sweeney in persona.

Iniziato da giovanissimo ai mixtape dal fratello cosmopolita e viaggiatore – oggi diremmo globetrotter, ma oddio che orrore – Tim Sweeney dirige da anni Beats In Space, la radio fondamentale per la diffusione della buona musica elettronica, quella imprescindibile per intenderci, che si estende poi a macchia d’olio e conquista un certo mainstream.

Four Tet, Andrew Weatherall, DJ Harvey, James Murphy sono alcuni dei nomi che sono passati per la radio, probabilmente opachi a chi non è pratico, ma parlanti per chi mastica musica.

Nel primo caso, consiglio di premere play e ascoltare una playlist a caso, per lasciarsi incantare.

Oggi però non hai bisogno di sintonizzarti su nessun emittente radio, perché Tim Sweeney lo trovi al Plastic in carne e ossa alla consolle, in mezzo alle palme del giardino tropicale del NUL che quest’anno ci fa vedere l’Empireo con la sua programmazione musicale.

Ingresso+drink+guardaroba custodito: 15 euro. Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovedì: perfetto per il Barolo al Vetra
Articolo successivoMilano fu la prima in Italia e la quarta città in Europa ad avere un semaforo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.