Tieni il tempo… con il liscio ambrosiano

Questo mercoledì, vieni a tenere il tempo al mare culturale urbano in occasione del consueto appuntamento "liscio ambrosiano".

“Tieni il tempo
Con le gambe e con le mani
Tieni il tempo
Non fermarti fino a domani
Tieni il tempo
Vai avanti e vedrai
Tieni il tempo
Il ritmo non finisce mai!”

Così cantava il grande Max in “Tieni il tempo“, una delle canzoni preferite di chi ama ballare, scatenarsi e muoversi in barba a quello che tutti potrebbero pensare.

Eh sì, perchè quando ci si sente allegri, si vuole festeggiare o si vuole semplicemente passare dei momenti in allegria, tutto quello che si deve fare e iniziare a tenere il tempo della propria canzone preferita, sempre di più, sempre di più… fino a quando ci si ritrova a ballare come se nessuno stesse guardando.

E poi, quando l’estate sembra quasi finita, l’unico modo per far finta che la fine del relax non si stia avvicinando davvero è proprio ballare fino a quando non ci si dimentica persino chi si è.

Quindi bando agli indugi e questo mercoledì, dalle 15.30, vieni a ballare al mare culturale urbano in occasione del suo appuntamento gratuitoliscio ambrosiano“.

Tra polka, mazurca e valzer, senza dimenticare l’immancabile fox-trot, potrai passare un pomeriggio all’insegna dei più bei balli della tradizione… ma anche del divertimento più sgambettante.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteCinema all’Aperto: Io sono Tempesta
Articolo successivoIl BBQ Party di Eataly
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.