The XX live al Forum

Una data molto attesa quella degli XX al Forum, andata sold out dopo pochissimo tempo. E per una buona ragione.

“I see you” de The XX è un album che ha superato qualsiasi aspettativa.

E ha fatto sì che il trio arrivasse a quella consapevolezza e maturità musicale che li ha portati dritti dritti al Nirvana della musica.

“On Hold” e “Say something Loving” sono due hit che sentiamo costantemente trasmesse alla radio.

Sono pezzi che ti entrano dentro e che descrivono appieno certi stati interiori per cui noi non siamo in grado di trovare le parole adatte.

The XX sanno bene come si fa a stamparsi nella testa con una canzone.

E il concerto di oggi è l’evento più atteso di questo inizio di stagione. 

Andato sold out dopo pochissimo tempo dalla messa in vendita dei biglietti, questo risultato dimostra non soltanto come si possa fare una musica di qualità altissima che riesca ad arrivare a tutte le orecchie.

Quelle che millantano conoscenze musicali e i profani che con quella curiosità tipica dei bambini, spesso sono in grado di apprezzare meglio quello che sentono. Perchè scevri di qualsiasi preconcetto e distorsione modaiola del tempo.

Questa sera The XX sono al Forum, sold out ahinoi.

 

Non possiamo non menzionare l’evento, perchè è uno di quei miracoli che capitano di rado.

E se stasera non potrai esserci, ci sarai la prossima volta, perchè questo non è che l’inizio, anzi la svolta, di una carriera che possiamo considerare a tutti gli effetti rosea e costellata di successi incredibili.

Tutti maledettamente meritati. Premi play, se non mi credi e cambierai subito opinione.

CONDIVIDI
Articolo precedente3 giorni di Rosie Birkett a Milano: sul food Milano è già regina
Articolo successivoLe opere di Napoleone a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi a Milano, Roma e Firenze. Disponibile per iOS e Android, Spotlime offre la migliore selezione di mostre, concerti, club, aperitivi e cinema. L'utente può prenotare in due click e godere di vantaggi esclusivi, quali ingressi gratuiti, drink in omaggio e saltacoda. I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti.