The Sound of Live Jazz al CerVin

Venerdì al CerVin sarà il top: vino, tagliere e jazz live.

Il CerVin è quel locale che hai conosciuto ed apprezzato e in cui ritorni volentieri. Se non lo conosci, ti svelo un segreto: il CerVin è uno di quei luoghi perfetti per l’autunno in cui apprezzare al meglio l’aria frizzante che deflagra a suon di vino e degustazione.

Con un’ottima selezione di vini, da accompagnare con salumi dell’alta norcineria umbra e formaggi piemontesi che ti si sciolgono in bocca, il CerVin è il posto giusto quando non ne puoi più di temaki e altri esotismi gastronomici.

Questo venerdì però al CerVin si respira aria di jazz con un live che ti sorprenderà e che sarà la ciliegina sulla torta di un locale che si sta affermando sempre di più nella realtà cittadina, a dispetto della sua giovanissima età – pochi mesi di apertura alle spalle -.

Gli artisti, chiamati a dar vita alla colonna sonora della serata, non si limiteranno ad eseguire i loro pezzi in un live che potrebbe essere bello, ma didascalico. Faranno di più: girando per i tavoli coinvolgeranno tutto il pubblico dando vita ad un venerdì sera in puro stile New Orleans. Astenersi votanti di Trump.

L’ingresso è gratuito. Prenotandoti all’evento con Spotlime, riceverai un regalo speciale e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Vuoi prenotare un tavolo? Fai un colpo di telefono al 333 139 5989, provvederemo ad assicurartene uno senza costi aggiuntivi. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull’evento contattaci tra le 9 e le 22 al numero 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedenteVino à porter al Ciclosfuso
Articolo successivoA Milano tenne il primo e l’ultimo comizio da fascista
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.