The Brilliants live al Crank

Nostalgici di tutto il mondo, unitevi!

Questo sabato al Crank si celebra l’amore per la Route 66, per i pezzi da juke box, per le gonne a ruota e le danze molleggiate. Con la musica de The Brillants questa sera ti sentirai in un drive in. Ti verrà voglia di cimentarti in passi di jive, di provare a fare qualche salto acrobatico e verrai trasportato in una dimensione parallela, una San Junipero anni ’60, a base di rock’n’roll, swing, bebop e molto altro, dove tutti i nostalgici possono ritrovarsi e dire finalmente addio alla musica da club che a volte spacca i timpani e qualche altra cosa.

Un consiglio di stile per le ragazze: camicetta intrecciata in vita, boccoli e labbra rossissime. Per i ragazzi: forse è arrivato il momento di provare a usare la brillantina. Insomma, brillate tutti, cari Spotimers, questo sabato si balla parecchio.

E anche oggi abbiamo una proposta che non potrai rifiutare. Ricorda che al Crank oltre a ballare bene, si beve anche meglio, perché ha una selezione di cocktail a base di Metzcal, Gin e Rum a cui non è facile resistere. Se invece sei più conservatore, le proposte alternative ai classici Spritz e Negroni non ti deluderanno. Parola di amante del buon bere.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, riceverai un regalo speciale e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Per te stasera drink+shot a 7 euro invece che a 10 euro. E “più non dimandare”. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona ogni giorno i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedenteSe Milano riesce a essere unita non ha rivali al mondo
Articolo successivoEppure il primo Corriere della Sera fu pubblicato a Torino
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.