Taxiwars all’Arci BIKO

Tom Barman, fondatore dei dEUS, arriva all'Arci Biko con la sua formazione jazz per un concerto memorabile.

Taxiwars, fomazione composta da Tom Barman, fondatore e frontman dei dEUS, Robin Verheyen (sassofonista), Nicolas Thys (bassista) e Antoine Pierre (batterista), arriva al BIKO.

La formazione, composta, poliedrica e validissima, ha all’attivo numerose tappe, dopo solo un anno di attività. Si è infatti esibita nei piccoli jazz club ai festival più prestigiosi.

“Fever” è il loro ultimo lavoro e sa di jazz purissimo, 100% sotterranei, tavolini, fumo di sigaretta, caffè lungo, luci soffuse, batteria ovattata.

 

E che rivivrai questa sera al concerto dei Taxiwars all’Arci BIKO.

Dove uesta sera i Taxiwars daranno vita ad un live unico per presentare il loro ultimo disco.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteI 5 migliori ristoranti per mangiare cucina regionale a Milano
Articolo successivoLa città più vicina a Milano e quella più lontana
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.