Street Food di Primavera

Da questo venerdì fino a domenica, potrai festeggiare la Primavera grazie all'evento Street Food di Primavera da Eataly.

Non è un segreto che quest’anno la Primavera si stia facendo aspettare.

Certo, qualche tiepido raggio di sole ha già tentato di far capire al maltempo chi comanda, ma la bella stagione deve chiaramente ancora arrivare.

Ma noi non ci lasciamo scoraggiare e facciamo come se la Primavera sia già arrivata.

Per questo ti propongo l’evento a ingresso gratuito Street Food di Primavera di Eataly, che ha molta fiducia nell’arrivo della bella stagione.

E cosa ti viene in mente quando senti “street food” e “Primavera” nella stessa frase?

Naturalmente agli eventi all’aperto, alle grigliate con gli amici e ai festival colmi di stand pronti a proporti le proprie leccornie ready to eat.

Questo è esattamente il cuore di questi tre giorni di abbuffate, che partiranno questo venerdì dalle 12.00: potrai gustare prelibatezze calienti fresche di griglia e fornelli direttamente dalla Spagna, dall’America Latina e dall’America del nord, che saranno corredate dai saporitissimi cocktail di Eataly.

E, dato che il tempo non è ancora quello della Primavera piena, possiamo anche sorvolare sull’arrivo del vero caldo e della vera prova costume: quindi… dacci dentro, ci vediamo lì.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLombardia Beer Fest: quando la birra è una cosa seria
Articolo successivoTex Willer, il ranger amico degli indiani, è nato a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.