STREEAT Food Truck Festival al Carroponte

Finalmente torna lo STREEAT Food Truck Festival, l'evento interamente dedicato al vero street food di qualità che si svolgerà da oggi fino a domenica, questa volta al Carroponte.

Il cibo di strada proveniente da tutta Italia sarà proposto durante lo Streeat Food Truck Festival: ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici, bollitori e griglie popoleranno il Carroponte di Sesto San Giovanni da questo venerdì fino a domenica.

Troverai pietanze gustose, fresche, genuine e al giusto prezzo, accompagnate da ottime birre artigianali locali dei più rappresentativi produttori Italiani, vini naturali e biologici e cocktail da sogno, senza dimenticare le gustose centrifughe di frutta e verdura.

Tantissimi sapori e profumi per delle giornate all’insegna del buon cibo e della buona compagnia per passare un weekend col sorriso stampato sul viso, la pancia piena… e l’ingresso gratuito.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntercettazioni Milano: Fabio Massa
Articolo successivoVia a Destinazione Nord. La diretta streaming degli eventi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here